Vai al contenuto

Melina avvistata a Trieste


Messaggi raccomandati

Oggi alle 15.30, sulle rive, al semaforo vicino la capitaneria di porto, una Vespa 125 modello nuovo del 2005, non ricordo il colore, il conducente aveva una melina bianca sulla parte posteriore del casco nero.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

Non conosco quel tizio. Vedevo spesso una Skipper con una melina sulla carenatura parcheggiata nel cortile di via settefontane (dove abita la mia mamma).

Ho una Polo nera di 1997 con una melina bianca sul posteriore.

ma bazzichi dalle parti dell'università? perchè ho visto una macchina nera passando di là con la melina attaccata, magari era la tua...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

ma bazzichi dalle parti dell'università? perchè ho visto una macchina nera passando di là con la melina attaccata, magari era la tua...

Ma non frequento l'università, di solito passavo la Strada Nuova per Opicina per andare al lavoro.

Ma potrebbe essere un'altro macuser. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo messa sulla vecchia lancia y, adesso ho una 147 ancora senza melina, visto che devo attendere che la mia ragazza si ricordi di portarmela da casa sua (abita a S. Daniele)....

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...