Vai al contenuto

iBook in crash dopo 7 giorno


autoeconomo

Messaggi raccomandati

Io il mio iBook non lo spengo mai, quando non lo uso sta in stop, però non riesco mai a stare più di 6-8 giorni senza riavviare. Di norma dopo 6-7 giorno uscendo dallo stop o mentre lo uso si blocca e devo fare il riavvio forzato. Mi sapete dire cosa fare, il primo anno di garanzia mi scade il 24 settembre.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

fai girare ogni tanto un programma tipo Onyx o Cocktail?

e ripara i permessi, se hai fatto gli aggiornamentio di sistema ecc e' normale ke dopo un po' se non lo riavvii si blocchi.

Non e' un problema hardware ma software al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedro di fare tutti quei controlli. Ma il mac non faceva i controlli da solo? La riparazione dei permessi non risolve il problema, già prvato. Con Onyx cosa devo fare?

Però a mio fratello ke di manutenzione su suoi 2 mac ne fa ZERO, vanno perfetti e mai nessun problema.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte... io farei un install da capo pulita e riproverei le stesse condizioni, se te lo rifà contatta assistenza prima di scoprire che si tratta di un problema hardware a garanzia scaduta ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite franz ibook

Anche io ho un ibook e lo tengo acceso per settimane, mettendolo in stop quando non serve, così basta aprire il coperchio per averlo subito pronto e non ho mai avuto alcun problema per questo (ho tiger).

E' strano, una telefonatina al centro assistenza la farei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anke mio fratello lo tiene in stop. Lunedi passero nel negozio dove lo ho acquistato. Grazie a tutti dell'aiuto, e dei consigli.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non debba eseguire una manutenzione notturna,il mio iBook lo spengo e,dopo che l'ho chiuso,gli faccio una carezza..Certe volte mi sorride.. :gnam:

E poi volete mettere la libidine Mela>Spegni>Conferma e dopo tre secondi è spento anzichè Start>Spegni>Salvataggio impostazioni in corso>Chiusura Windows>Aspetta un altro pochino che se hai pazienza mi spengo>Ancora un attimo? :gnam::gelato::gnam:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO!

Originally posted by begand

A meno che non debba eseguire una manutenzione notturna,il mio iBook lo spengo e,dopo che l'ho chiuso,gli faccio una carezza..Certe volte mi sorride.. :gnam:  

E poi volete mettere la libidine Mela>Spegni>Conferma e dopo tre secondi è spento anzichè Start>Spegni>Salvataggio impostazioni in corso>Chiusura Windows>Aspetta un altro pochino che se hai pazienza mi spengo>Ancora un attimo?    :gnam:  :gelato:  :gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...