Vai al contenuto

disavventure mattutine... -.-'


Messaggi raccomandati

Buona giornata a tutti!

volevo raccontare un piccolo episodio che mi è successo stamattina... allora, la mia macchina è dal meccanico che si è rotto il radiatore, e per il week end devo usare quella di mio babbo, allora mi sono detta: dai, mi faccio 2 cd, così non devo ascoltare la radio, visto he i miei cd sono dal meccanico con la macchina. Ok, mi faccio la mia lista di canzoni e apro Nero... aggiungo i brani, clicco su masterizza... tutto ok, finchè non mi viene la "malaugurata" idea di aprire una cartella... bzzzzzz bzzzzz...... CHRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -.-'

Cd da buttare... computer da riavviare... riavviato il WC, ritento la sorte... ricostruisco la playlist, riclicco su "masterizza"... al 53%... bZzzzZZZzZzZZbZZzZZZzzbZZCCRUICRIcRicROnlm CRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!... -.-' Cd da buttare, WC da riavviare... insomma, mi è successo altre 3 volte, sempre x cause differenti inventate dal computer... 5 cd e 3 ore della mia mattina buttati... allora mi viene l'lluminazione riavvio x l'ennesima volta il WC e apro ITUNES... aggiungo i brani, clicco su "masterizza" e in 5 minuti ho tutti e 2 i cd fatti...

Come dite voi....? :D

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

Buona giornata a tutti!

volevo raccontare un piccolo episodio che mi è successo stamattina... allora, la mia macchina è dal meccanico che si è rotto il radiatore, e per il week end devo usare quella di mio babbo, allora mi sono detta: dai, mi faccio 2 cd, così non devo ascoltare la radio, visto he i miei cd sono dal meccanico con la macchina. Ok, mi faccio la mia lista di canzoni e apro Nero... aggiungo i brani, clicco su masterizza... tutto ok, finchè non mi viene la \"malaugurata\" idea di aprire una cartella... bzzzzzz bzzzzz...... CHRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   -.-'