Vai al contenuto

disavventure mattutine... -.-'


Messaggi raccomandati

Buona giornata a tutti!

volevo raccontare un piccolo episodio che mi è successo stamattina... allora, la mia macchina è dal meccanico che si è rotto il radiatore, e per il week end devo usare quella di mio babbo, allora mi sono detta: dai, mi faccio 2 cd, così non devo ascoltare la radio, visto he i miei cd sono dal meccanico con la macchina. Ok, mi faccio la mia lista di canzoni e apro Nero... aggiungo i brani, clicco su masterizza... tutto ok, finchè non mi viene la "malaugurata" idea di aprire una cartella... bzzzzzz bzzzzz...... CHRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -.-'

Cd da buttare... computer da riavviare... riavviato il WC, ritento la sorte... ricostruisco la playlist, riclicco su "masterizza"... al 53%... bZzzzZZZzZzZZbZZzZZZzzbZZCCRUICRIcRicROnlm CRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!... -.-' Cd da buttare, WC da riavviare... insomma, mi è successo altre 3 volte, sempre x cause differenti inventate dal computer... 5 cd e 3 ore della mia mattina buttati... allora mi viene l'lluminazione riavvio x l'ennesima volta il WC e apro ITUNES... aggiungo i brani, clicco su "masterizza" e in 5 minuti ho tutti e 2 i cd fatti...

Come dite voi....? :D

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

Buona giornata a tutti!

volevo raccontare un piccolo episodio che mi è successo stamattina... allora, la mia macchina è dal meccanico che si è rotto il radiatore, e per il week end devo usare quella di mio babbo, allora mi sono detta: dai, mi faccio 2 cd, così non devo ascoltare la radio, visto he i miei cd sono dal meccanico con la macchina. Ok, mi faccio la mia lista di canzoni e apro Nero... aggiungo i brani, clicco su masterizza... tutto ok, finchè non mi viene la \"malaugurata\" idea di aprire una cartella... bzzzzzz bzzzzz...... CHRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   -.-'  

Cd da buttare... computer da riavviare... riavviato il WC, ritento la sorte... ricostruisco la playlist, riclicco su \"masterizza\"... al 53%... bZzzzZZZzZzZZbZZzZZZzzbZZCCRUICRIcRicROnlm  CRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!...   -.-'  Cd da buttare, WC da riavviare... insomma, mi è successo altre 3 volte, sempre x cause differenti inventate dal computer... 5 cd e 3 ore della mia mattina buttati... allora mi viene l'lluminazione riavvio x l'ennesima volta il WC e apro ITUNES... aggiungo i brani, clicco su \"masterizza\" e in 5 minuti ho tutti e 2 i cd fatti...  

Come dite voi....?  :D

che portatile pc è? non riesci a venderlo in ebay? ora si trovano ibook G3 500 o 600 a 400 euro. secondo me un ibook ti renderebbe queste cose come dovrebbero essere: semplici! :D

P.S. magari vendi il portatile verso il tuo compleanno così ci sono anche i regali di mezzo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un compaq evo n1015v con combo, ma il mac è già una spesa preventivata, prendiamo un iBook 12" nuovo verso fine mese (periodo del mio compleanno), con 1,5 giga di ram, masterizzatore dvd esterno e iSight, perchè mi voglio trattare bene, e il WC se lo prenderà mio babbo, che ha detto che finalmente vuole imparare :shock:

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

è un compaq evo n1015v con combo, ma il mac è già una spesa preventivata, prendiamo un iBook 12\" nuovo verso fine mese (periodo del mio compleanno), con 1,5 giga di ram, masterizzatore dvd esterno e iSight, perchè mi voglio trattare bene, e il WC se lo prenderà mio babbo, che ha detto che finalmente vuole imparare :shock:

alla grande! poi dimmi come ti trovi con la isight, che ci sto facendo un pensierino...l'book è bellissimo, io ce l'ho e lo adoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

è un compaq evo n1015v con combo, ma il mac è già una spesa preventivata, prendiamo un iBook 12\" nuovo verso fine mese (periodo del mio compleanno), con 1,5 giga di ram, masterizzatore dvd esterno e iSight, perchè mi voglio trattare bene, e il WC se lo prenderà mio babbo, che ha detto che finalmente vuole imparare :shock:

ah beh allora così parti alla grande! complimenti! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by san_andreas

Meno male che Apple rende meno difficile la vita anche agli utenti winzozz, altrimenti adesso saresti ancora lì con il Nero a provare a masterizzare cd  :shock:

meno male, guarda... sarei diventata povera a cd rovinati.....

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Ke dire attendiamo ek prendi l'ibook kosi felice te e pure il papa' :D

Un consiglio se non usi nel web ora la webcam isight non la comprare e' un capriccio..

poi valuta te :lol:

io con i soldi preventivati per la iSight, vado all'Apple Expo..

..la compro lì :P

sì è un capriccio... e io la voglio :shock:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...