Vai al contenuto

Backup facile-facile


pikkoz84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile se fosse possibile creare una cartella o cmq attriburire ad una cartella e alle sue sottocartelle un azione , un comando che faccia si che la cartella e i file si copino in un hd estreno magari con una certa cadenza o a comando.

Ovviamente sarebbe bello che non fosse solo una copia "bruta" ma intelligente, ovvero solo delle cose che si modificano.

Insomma, una copia speculare..

grazie

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

CCC, anche detto CarbonCopyCloner.

E' freeware (o donationware, ma cambia poco la sostanza), l'importante e' che funziona subito e in maniera perfetta!

E ha diverse opzioni per decidere cosa sincronizzare e quali elementi backuppare persiodicamente.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Serez82

Ciao, per fare quello che chiedi io uso un programma che si chiama RETROSPECT, ma se non sbaglio per ora non esiste la versione per Tiger. :wink:

Grazie mi sei stato utile :D, ovviamente uppo per sapere se non ci sia un modo più "casalingo"

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GON

CCC, anche detto CarbonCopyCloner.

E' freeware (o donationware, ma cambia poco la sostanza), l'importante e' che funziona subito e in maniera perfetta!

E ha diverse opzioni per decidere cosa sincronizzare e quali elementi backuppare persiodicamente.

Forse non hai letto la mia risposta...

Uppo quotandomi :wink:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GON+--><div class='quotetop'>QUOTE(GON)</div>
<!--QuoteBegin-GON

CCC, anche detto CarbonCopyCloner.

E' freeware (o donationware, ma cambia poco la sostanza), l'importante e' che funziona subito e in maniera perfetta!

E ha diverse opzioni per decidere cosa sincronizzare e quali elementi backuppare persiodicamente.

Forse non hai letto la mia risposta...

Uppo quotandomi :wink:[/b]

Si ,ci ho messo un pò a rispondere e nel mentre hai postato prima tu ,

grazie anche a te, di primo acchitto CCC mi è più congeniale visto che retrospect è un sw a pagamento che oltretutto deve evere un costo spopositato per me :D

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...