Vai al contenuto

Medicina


Messaggi raccomandati

un software dedicato alla medicina può essere osirix........ moolto buono come programma, per immagini radiologiche: ora compatibile anche con i mac intel (quindi universal binary). Se andate sul sito di appl,e poi pro e scegliete scienze ci sono alcune persone che lavrano nel settore della medicina, e accanto vi dicono i computer mac che usano e i software

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Solo adesso vedo questo thread...

CIAO COMPAGNI!! :gira::gira::)

Io studio ad Udine, 5 anno.

C'è il Netter che "gira", ed è anche in versione mac...

Voi lo "trovate" dalle vostre parti?

A.D.A.M. è un insieme di bellissimi progetti, ma tutti alquanto costosi.. Certo un acquisto fatto in comunità...

Ci sono i link dal sito inglese della Apple, zona sofware, reparto science, sotto medicine. Sono tanti, ma spulciando un po' si trovano cose molto interessanti!

Il Netter in versione digitale è orrendo, fatto malissimo....

Molto bello e curato è invece il SOBOTTA... davvero fatto bene.. Ovviamente gira solo su windows..ma nn è pesante e gira benissimo su Virtual PC... IO ci ho studiato tutta ANATOMIA 1 sopra... e credo che con ANATOMIA 2 faro' altrettanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Buonjorno!

Sto preparando (sigh!) anatomia 2 e 3 al momento, ma soprattutto STO ROSICANDO perchè di mille atlanti interattivi non ce n'è uno per mac users!!! :devil:

Comunque checchè se ne dica, il Netter nella buona vecchia edizione cartacea non ha rivali, credete a me >_> amo quell'uomo!!!:ghghgh:

Una curiosità: voi su che testi avete preparato anatomia, fisiologia e microbiologia?

Baciii!

PS: il corpo docenti della sapienza, almeno nel mio corso, si sta piano piano convertendo al mac... spettacolo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...