Vai al contenuto

ram


trancefloor

Messaggi raccomandati

Le Ram come altri componenti del Mac sono gli stessi dei PC, per un abbattimento dei costi, in ogni caso la discriminante non è quella ma il rate: 100, 133, ecc, per cui devi informarti, tramite System Profiler, e controllare se la Ram che hai è compatibile. Tieni presente che a un Mac che richiede un rate di 100 puoi installare una RAM 133 ma non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve!

mi aggrego, visto che anche io volevo nettere + ram al mio piccolo amorino!

un e-mac g4 700mhz volevo darlgi una ram da 512, qui in italia qual'è quella giusta e sopratutto a che prezzi sta?

lo chiedo perchè il negozio dove di solito mi fornisco mi sa che mi gonfia un pochino i prezzi, roma è grande, ma non sono ancora ruscito a fare un giro per vedere confronto prezzi, e neanche da internet riesco a trovare nulla.

ciao ciao

dan

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Valgono per tutti gli indirizzi di Ettore e Spadario (bravi), un'ultima annotazione che ribadisco per tranceflor, se il rate del computer è più veloce di quello della RAM non va bene se il rate del computer è più lento di quello della RAM si è Ok, perlomeno è accettata, meglio però se sono uguali (vedi i siti). Per chi voleva una stima dei prezzi io non mi occupo di vendita ma più o meno mi pare che una stecca da 256 MB non deve costare più di 150 €, forse anche meno, naturalmente con beneficio di inventario. Meglio controllare sul forum fratello di questo all'indirizzo:

http://www.ilmac.net/ilforumac/

dove uno dei moderatori, Antonio, alla sezione di nome "Buy Different" riferisce i prezzi al meglio in Italia e vendono, nel caso si preferisse, anche per corrispondenza.

Ciao

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...