Vai al contenuto

I MAC G5 COMBO e MASTERIZZATORE DVD ESTERNO. FUNZIONERA'?


Messaggi raccomandati

Buonasera :roll:

Come prima cosa Vi ringrazio per i preziossissimi consigli che mi date ogni volta che pongo un problema, li seguo e mi sono sempre trovato bene.

Ho un altro dubbio:

Posseggo un i mac G5 modello COMBO (ossia legge i DVD ma non li masterizza). Se comprassi un masterizzatore DVD esterno, avrei la possibilità di masterizzare i DVD? Premetto che uso il Roxio Toast 6 Titanium x masterizzare.

(Mi è venuto questo dubbio, in quanto leggendo una nota rivista per mac c'è scritto che I DVD di I LIFE masterizza solo su i mac g5 super drive cioé quelli con masterizzatore dvd incorporato e che per farlo funzionare anche sul combo, bisogna installare due piccoli file nella directory home, scaricabili da tinyurl.com).

Come sempre ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x i consigli e scusate se ho scritto in maiuscolo :cry:

Quindi meno tecnicamente possibile cosa significa??? Quando entro in un negozio (anche apple store) per non farmi incu.... cosa devo chiedere???

Perdonate la mia immensa ignoranza nel campo hardwer, me la cavo abbastanza coi software, ma in quanto hard...solo film :cry:

P.S. i life me lo sono ritrovato installato con Panther.

Grazie di cuore.

Sciauuu.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un mac con l' entrata FireWire compra un masterizzatore FireWire ( significa più velocità e sicurezza nelle masterizzazioni )

per gli acquisti vedi lo store apple , fnac (anche online ) , e i vari apple center

iLife ( presumo versione 3 ) ha già IDVD installato?

perché se ben ricordo una delle pecche di ILife era proprio la non installazione di IDVD se incontrava un mac senza masterizzatore interno

forse con la versione 5 di Ilife ha risolto tale problema ( meglio chiedere prima di acquistare )

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by enigmatico74

Quindi meno tecnicamente possibile cosa significa??? Quando entro in un negozio (anche apple store) per non farmi incu.... cosa devo chiedere???

Buongiorno! Vorrei un masterizzatore dvd :cry:

Vanno bene tutti, io ho un LG :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-enigmatico74

Quindi meno tecnicamente possibile cosa significa??? Quando entro in un negozio (anche apple store) per non farmi incu.... cosa devo chiedere???

Buongiorno! Vorrei un masterizzatore dvd :cry:

Vanno bene tutti, io ho un LG :wink:[/b]

Quoto. Io ho un Plextor con box esterno firewire preso su eBay, e funziona alla grande.

Ti consiglio anche io di prendere un firewire. Tra l'altro ne ho visto l'altro giorno uno della LaCie bellissimo, ultra slim (piccolissimo) e pure dual layer che costava intorno ai 200 euro...li avessi avuti da spendere lo avrei preso al volo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...