Vai al contenuto

Apple watch da abbinare a vecchio Iphone SE


Messaggi raccomandati

Salve, avrei una domanda un pò rognosa:

Vorrei comprare un Apple Watch da abbinare al mio vecchio Iphone SE 1° modello, dopo aver controllato sul sito Apple, mi dice che è compatibile con il serie 7 che monta di fabbrica watch OS 8.

Da come è scritto sul sito, sembra però che se l'orologio fosse aggiornato a watch OS 9 o superiore, allora non sarebbe più compatibile, è corretta questa cosa?

Come potete immaginare, non è facile trovare un Apple Watch serie 7 nuovo di fabbrica.

Per completezza di informazioni, il mio cellulare ha IOS 15.8.3.

Aggiungo un'ultima domanda, che voi sappiate, nel caso ne trovassi uno nuovo e mai aperto, tutti gli Apple watch serie 7 montano di fabbrica solo watch OS 8, o è possibile che ne esistano di già aggiornati da Apple?

Grazie

Modificato da Fabius Bile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fabius Bile ha cambiato il titolo in Apple watch da abbinare a vecchio Iphone SE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...