Fabius Bile Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre (modificato) Salve, avrei una domanda un pò rognosa: Vorrei comprare un Apple Watch da abbinare al mio vecchio Iphone SE 1° modello, dopo aver controllato sul sito Apple, mi dice che è compatibile con il serie 7 che monta di fabbrica watch OS 8. Da come è scritto sul sito, sembra però che se l'orologio fosse aggiornato a watch OS 9 o superiore, allora non sarebbe più compatibile, è corretta questa cosa? Come potete immaginare, non è facile trovare un Apple Watch serie 7 nuovo di fabbrica. Per completezza di informazioni, il mio cellulare ha IOS 15.8.3. Aggiungo un'ultima domanda, che voi sappiate, nel caso ne trovassi uno nuovo e mai aperto, tutti gli Apple watch serie 7 montano di fabbrica solo watch OS 8, o è possibile che ne esistano di già aggiornati da Apple? Grazie Modificato 21 Ottobre da Fabius Bile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabius Bile Inviato 4 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre Vi aggiorno, magari qualcuno mi può aiutare, ho scoperto che è possibile fare un downgrade del OS per riportarlo a quello di fabbrica, nel caso del watch 7, quindi dovrebbe essere watch os8, il problema è che Apple dice che se lo porto in un centro assistenza lo fanno loro gratuitamente, invece il centro assistenza dice che lo fa direttamente Apple sempre gratuitamente (su quello cocnordano), ora ditemi uno cosa deve fare quando giocano così allo scaricabarile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.