Vai al contenuto

Apple watch da abbinare a vecchio Iphone SE

Messaggi raccomandati

Salve, avrei una domanda un pò rognosa:

Vorrei comprare un Apple Watch da abbinare al mio vecchio Iphone SE 1° modello, dopo aver controllato sul sito Apple, mi dice che è compatibile con il serie 7 che monta di fabbrica watch OS 8.

Da come è scritto sul sito, sembra però che se l'orologio fosse aggiornato a watch OS 9 o superiore, allora non sarebbe più compatibile, è corretta questa cosa?

Come potete immaginare, non è facile trovare un Apple Watch serie 7 nuovo di fabbrica.

Per completezza di informazioni, il mio cellulare ha IOS 15.8.3.

Aggiungo un'ultima domanda, che voi sappiate, nel caso ne trovassi uno nuovo e mai aperto, tutti gli Apple watch serie 7 montano di fabbrica solo watch OS 8, o è possibile che ne esistano di già aggiornati da Apple?

Grazie

Modificato da Fabius Bile
Link al commento
Condividi su altri siti

• Fabius Bile ha cambiato il titolo in Apple watch da abbinare a vecchio Iphone SE
  • 2 settimane dopo...

Vi aggiorno, magari qualcuno mi può aiutare, ho scoperto che è possibile fare un downgrade del OS per riportarlo a quello di fabbrica, nel caso del watch 7, quindi dovrebbe essere watch os8, il problema è che Apple dice che se lo porto in un centro assistenza lo fanno loro gratuitamente, invece il centro assistenza dice che lo fa direttamente Apple sempre gratuitamente (su quello cocnordano), ora ditemi uno cosa deve fare quando giocano così allo scaricabarile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...