Vai al contenuto

spotlight non funziona da anni


sunwinds

Messaggi raccomandati

Buongiorno ho già scritto più volte in vari forum questo appello senza ottenere risultati. 

Da qualche anno spotlight (l'elemento che 15 anni fa mi ha fatto fare lo switch pc-mac) non funziona nel senso che indicizza solo le app e i file di sistema. Tutto ciò che è presente sull'hd (applicazioni installate, documenti, file ecc) non vengono visti. Naturalmente ho provato tutti i sistemi di re.indicizzazione possibili (quello più banale di eliminare e rimettere il volume dell'hd dal pannello privacy, la forzatura da terminale con il comando mdutil ecc ecc., Anche le installazioni degli aggiornamenti delle varie versioni di MacOs non hanno risolto il problema che persiste da Yosemite. 

Io ci provo ancora ... se qualcuno riesce ad aiutarmi.... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. ho sempre voluto evitare la formattazione per il mal di pancia dei dati. 
Ho provato a fare un nuovo utente e non funziona. continua non trovare nulla se non le app di sistema

Macbook pro M1 2020 OSX Sonoma. Come ho scritto nel primo posto il problema esiste da diverse versioni.

Non da yosemite però ma da Big Sur

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...