Vai al contenuto

9° INCONTRO DELLA CHAT DEL SALOTTINO


Lukas

Messaggi raccomandati

facciamo il punto della situazione.

Lukas e Maja - Milano

Beppe - Reggio Emilia (1 ospite)

Leo - Milano (1 ospite)

Raffa (Elektra) - Rimini

MarioArt - -Montecchio Emilia

burger - Jesolo (1 ospite)

Okkiverdi - Brescia

Alhexan - Formigine

GiM - Codroipo (UD)

Bronca - Valdobbiadene (1 ospite)

GeminiAle - Formigine (MO)

Kaiser - Casalecchio di Reno (1 ospite)

Hopi Chieti - Roma

cooper - Verona

copyman - Milano

Roberta - Reggio Emilia (1 ospite)

giotibet - Bologna

stidy - Milano

Windy - Bologna

piccolopippocuccioleroico - bologna

zoe - bologna

Italy OSX - Roma

Lidia e luigi - Carpi (inseriti di forza)

mmhhhh.... attualmente siamo 31.....:o))

beh niente male..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh diciamo che ha una cosa di campagna con ampio spazio anche all'aperto.

Se piovesse, sempre che poi non diventiamo davvero troppi, credo che di problemi non ne esitano comunque.. anche perchè ha un portico al coperto direi decisamente grande che semmai si potrebbe sfruttare. Ovvio che finite le iscrizioni dovremmo anche pensare all'eventualità, almeno di alcuni, di trovarsi la un pochino prima per dare una mano.

Ciao

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Sappiateci dire se avete bisogno davvero, visto che guido per venire lì, io ci saranno il 99,9% di probabilità che io sbagli strada (nonostante la cartina) quindi devo calcolare il tempo del viaggio+il tempo per trovare la retta via... insomma, ditemi qualcosa! :lol:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

windy... molti si troveranno all'uscita dell'autostrada. Al casello di carpi per intenderci. se non te la senti di fare il percorso fino la potresti metterti d'accordo con qualcuno. In ogni caso quando saremo a ridosso della data..cercheremo di dare altre dritte. in mdo da cercare di creare dei gruppi.

Insomma fidati.. nel caso arrivassi anche da sola qualcuno di noi potrebbe anche venirti a prendere. che so burger visto che ormai conosce la strada..:o))

Ciao

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Bene! Sappiateci dire se avete bisogno davvero, visto che guido per venire lì, io ci saranno il 99,9% di probabilità che io sbagli strada (nonostante la cartina) quindi devo calcolare il tempo del viaggio+il tempo per trovare la retta via... insomma, ditemi qualcosa!  :lol:

non ti preoccupare! Kaiser si è offerto di guidare, anche perché non si fida della tua guida!! eheheh

Comunque ci sono sempre io che faccio da navigatore.... :lol:

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tornare su il post, Maghetto, xchè era quasi in terza pagina e molti continuavano a chiedere, sia da qui che da ichat, cosa sarebbe successo il 5!

Quella delle risorse nonl'ho mica capita... a cosa ti riferivi?

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tornare su il post, Maghetto, xchè era quasi in terza pagina e molti continuavano a chiedere, sia da qui che da ichat, cosa sarebbe successo il 5!

Quella delle risorse nonl'ho mica capita... a cosa ti riferivi?

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...