Vai al contenuto

Programma non a pagamento per scaricare filmati da YouTube


Herden

Messaggi raccomandati

Buongiorno.Il mio iMac attuale risale al 28/08/2014e pertanto vecchiotto.Sistema operativo High Sierra.Per scaricare video da YouTube usavo iTube Studio funzionante sino a gennaio 2024 e pagato circa 45 € con abbonamento a vita.Attualmente mi esce messaggio seguente:"Google ha recentemente aggiornato l'apodi download, rendendo inaccessibile la funzione di download in questa versione. Per garantire un utilizzo ininterrotto si consiglia di aggiornare alla versione più recente prima possibile, che è più potente e veloce".Ho provato ad aggiornare ma mi chiede di pagare altri 45 € opp.70 € per la versione senza scadenza.A questo punto rinuncio.Gentilmente voi cosa mi consigliate? Mi basta salvare i filmati come sono opp. in mp4.Grazie anticipatamente per eventuale risposta.

Schermata 2024-10-16 alle 12.35.15.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...