Vai al contenuto

[OT] Robot Marvin


Messaggi raccomandati

Non c'entra con i Mac, e probabilmente da quanto scriverò dedurrete la mia completa insanità mentale :cry:

I fan della guida galattica capiranno però :cry: Finalmente ho trovato su un sito Inglese l'action figure del mitico robot Marvin (il robot più depresso dell'universo), e visto che il prezzo non era eccessivo, non ho potuto fare a meno di comprarlo al volo :cry::cry::cry:

Eccolo qua (clicca sulla figura per andare al link):

marvin-figure-01.jpg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anvar

Non c'entra con i Mac, e probabilmente da quanto scriverò dedurrete la mia completa insanità mentale :P

I fan della guida galattica capiranno però :P Finalmente ho trovato su un sito Inglese l'action figure del mitico robot Marvin (il robot più depresso dell'universo), e visto che il prezzo non era eccessivo, non ho potuto fare a meno di comprarlo al volo :cry::ok: :P

Eccolo qua (clicca sulla figura per andare al link):

marvin-figure-01.jpg.

Al Blockbuster mi viene a costare 17 euro...

lol come mi sta simpatico X-D

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino!

In effetti ha l'aria un pò depressa, cerca di tirargli un pò su il morale :cry:

Il personaggio comunque mi sfugge :roll:... di recente in un cinema ho visto un maxi poster, sai quelli di cartone che stanno in piedi da soli (avranno un nome?), che raffigurava proprio questo robottino :!: :!:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by berterius

Carino!

In effetti ha l'aria un pò depressa, cerca di tirargli un pò su il morale :cry:

Il personaggio comunque mi sfugge :roll:... di recente in un cinema ho visto un maxi poster, sai quelli di cartone che stanno in piedi da soli (avranno un nome?), che raffigurava proprio questo robottino :!:  :!:

Marvin è l'androide paranoico (Paranoid Android) inventato dal grandissimo (e purtroppo scomparso prematuramente) Douglas Adams per il suo ciclo di libri fantascientifico-demenzial-comico (genere di cui è praticamente l'inventore) "La Guida Galattica per Autostoppisti".

In pratica è un androide, costruito dalla Società Cibernetica Sirio (la stessa che costruisce i replicatori di cibo che replicano il cibo più schifoso dell'universo :cry: ) che è il primo della serie con "personalità umana".

E' depresso perchè avendo una mente sconfinata (cosa che ci ricorda sempre), non riesce a trovare applicazione del suo sterminato intelletto, soprattutto perchè è assegnato all'astronave "Cuore d'Oro", dove uno dei protagonisti (Zaphod Beeblebrox, il presidente della Galassia) lo usa solo per futili incarichi, tipo "Marvin, perchè non mi porti un caffè?" :cry:

E' talmente intelligiente che, normalmente, quando parla con un altro computer inferiore, lo costringe al suicidio :cry:

Per il resto, leggiti il libro, che è un capolavoro :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...