Vai al contenuto

RAW IN JPG


fradrums

Messaggi raccomandati

Driver? :cry:

Dovresti riuscirci tranquillamente con Photoshop o con il software della macchina fotografica che ha creato il file (es. Nikon View per la serie D di Nikon).

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ce

Driver? :cry:

Dovresti riuscirci tranquillamente con Photoshop o con il software della macchina fotografica che ha creato il file (es. Nikon View per la serie D di Nikon).

:cry:

Quoto.

Il software della tua macchina deve avere per forza una funzionalità del genere se permette lo scatto in RAW. Che macchina è?Oppure la soluzione di Photoshop (dalla versione CS in poi) è molto valida.

Devi avere però l'ultimo aggiornamento del file (gratuito) che gestisce appunto le differenti tipologie di RAW.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ti consiglio di scaricare l'ultima versione del Plug-in per PS Camera raw dal sito dell'adobe..

io almeno faccio cosi...

ho una fuji s5500 e prendo le foto in raw manualmente dal disco della fotocamera che compare sul desktop e apro i files con Photoshop regolo quelle che voglio e poi salvo il file nel formato che volgio,nel tuo caso Jpg..

dovrebbe farlo anche il programma della fuji ma da quanto ho capito li converte direttamente senza permetterti di modifcare nulla nella foto..

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...