Vai al contenuto

MSN 7 su Mac, cn VPC.


Messaggi raccomandati

Vorrei utilizzare MSN Messenger 7, e visto ke nn mi va di usare il pc stavo pensando di installare Virtual PC sul mio iBook e Windows 2000. Che ne dite?

Avete consigli da darmi?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Skaman

mercury supporta tutte le funzioni di msn 7 comprese le animoticon :(

www.mercury.to

usare virtual wc x msn mi pare davvero eccessivo! :D

anke la scrittura a mano?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando finiranno di aggiungere feature inutili in msn?

Cosa serve scrivere a mano quando si ha una comodissima tastiera? (a parte che sarebbe utile solo per chi ha una tavoletta grafica questa funzione, e non credo che siano molto diffuse...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kibi

Ma quando finiranno di aggiungere feature inutili in msn?

Cosa serve scrivere a mano quando si ha una comodissima tastiera? (a parte che sarebbe utile solo per chi ha una tavoletta grafica questa funzione, e non credo che siano molto diffuse...)

Hai ragione è inutile ma divertente.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-Kibi

Ma quando finiranno di aggiungere feature inutili in msn?

Cosa serve scrivere a mano quando si ha una comodissima tastiera? (a parte che sarebbe utile solo per chi ha una tavoletta grafica questa funzione, e non credo che siano molto diffuse...)

Hai ragione è inutile ma divertente.[/b]

si possono fare anche disegnini sporcaccioni ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer+--><div class='quotetop'>QUOTE(castelmauer)</div>
Originally posted by autoeconomo@

<!--QuoteBegin-Kibi

Ma quando finiranno di aggiungere feature inutili in msn?

Cosa serve scrivere a mano quando si ha una comodissima tastiera? (a parte che sarebbe utile solo per chi ha una tavoletta grafica questa funzione, e non credo che siano molto diffuse...)

Hai ragione è inutile ma divertente.

si possono fare anche disegnini sporcaccioni ? :([/b]

si.

:D :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, mercury ha molte funzini, preferisco adium come grafica e interfaccia, ma usero mercury x le funzionalita.

Ma le emoticon strane, quelle ke ha solo msn 7, come le posso salvare e come le posso metter in mercury???

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...