Vai al contenuto

Aiuto gopod


James927

Messaggi raccomandati

ciao a tutti io ho un ipod photo da 30gb e vorrei usa gopod 1.1 per sbloccarlo,solo che quando lo faccio partire non me lo trova.qualcuno mi sa dire come posso fare?anke contattandomi su msn perfavore.

graize

 MacBook Pro unibody 15,4, Intel Core 2 Duo 2,66 ghz, 4 gb ram 1067 mhz ddr3, 320 gb, Geforce 9400m 256mb + Geforce 9600m gt 512 mb.

 iPod Classic 80 gb +  iPod nano 3g 8gb +  iPod Touch 1g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una stupidaggine ma credo che non funzioni con gli ipod a colori

Daniele

Mac Pro 2 x 2,66 GHz Dual Core Xeon, 6 GB Ram, Mac OS X 10.6 + Cinema Display 20"

MacBook Pro 13,3" 2,53 GHz Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.6

Mac mini G4 1,25 GHz, 1 GB Ram, Linux Debian 5.0

Canon EOS 7D

Link al commento
Condividi su altri siti

no daniele nn hai detto una stupidagine..... attualmente ipod photo e color aggiornati all'ultima versione del firmware sn incompatibili con gopod l'unico sw in grado di sbloccare il volume è >>> Volume Cap Remover:

http://rapidshare.de/files/3942503/VolumeC...emover.zip.html

alex

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alex88

no daniele nn hai detto una stupidagine..... attualmente ipod photo e color aggiornati all'ultima versione del firmware sn incompatibili con gopod l'unico sw in grado di sbloccare il volume è >>> Volume Cap Remover:

http://rapidshare.de/files/3942503/VolumeC...emover.zip.html

alex

so di andare in ot, questo software funziona solamente su os x?

Daniele

Mac Pro 2 x 2,66 GHz Dual Core Xeon, 6 GB Ram, Mac OS X 10.6 + Cinema Display 20"

MacBook Pro 13,3" 2,53 GHz Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.6

Mac mini G4 1,25 GHz, 1 GB Ram, Linux Debian 5.0

Canon EOS 7D

Link al commento
Condividi su altri siti

serve a sbloccare il limite di volume imposto in EU grazie a una normativa francese

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...