Vai al contenuto

hackers


Messaggi raccomandati

Molto probabilmente questo post non andrebbe nemmeno scritto...

non per altro..ma per non dare importanza alla cosa...nel senso che gli autori degli hackeraggi di questa notte sui forum de gli Imbelli e ilmac.net cercano solo fama e quacuno che parli di loro....

Mi dispiace per i siti sopra citati e i loro Admin e utenti (tra cui io)...

Forse si spiega il notevole aumento del cracker counter su IM.

Buona domenica ragazzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è gente, più che hacker li chiamerei cracker, che prova a cracckare il sito per scrivere sulla home page openbsd rulez :P

Se sono bravi ed hanno preso di mira secondo me c'è poco da fare, a meno che non finiscano al gabbio per i crack di altri siti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

al mio forum, settimana scorsa, hanno sovrascritto il db mysql del mio forum con quello di un altro. bastardi!

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è gente che nn sa che fare...forse questo lo considera un "lavoro"

appena ricomincia la scuola avranno altro da fare..sono solo ragazzini... :x

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff.. non hanno di meglio da fare sti Lammah & Spammah... :P che vadano a impararsi il vero Hacking..

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...