Vai al contenuto

Fidarsi o non fidarsi?


Messaggi raccomandati

Salve!

non so se ho fatto l'esagerata e forse un po' brutta figura! ascoltate:

ho messo in vendita un cellulare ed un tipo mi ha subito detto che se il terminale fosse stato in ottimo stato me lo avrebbe preso facendomi un bonifico anticipato.

Gli ho dato i miei dati per il bonifico e lui i suoi. Mi ha fatto il bonifico inviandomi una copia-immagine della ricevuta dell'operazione inviandomi anche il CRO del bonifico dicendomi di chiedere alla mia banca per essere sicura.

Ho chiesto alla mia banca ma mi sono sentita rispondere che anche loro, come me, devono aspettare i 5 giorni canonici per riconoscere se il bonifico è stato fatto davvero o no allorquando si visualizzerà l'operazione.

Ho scritto al tipo che, a scanso di equivoci, aspetto e poi spedisco la merce.

Ho fatto la malfidata esageratamente?

Ileana

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere no, e' parecchio facile creare documenti falsi completamente credibili....

PS: non per fare l'ignorante, ma se posti una domanda in Salottino Mac, non occorre che la posti anche nella sezione Help, ti rispondiamo comunque! :wink:

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

a mio parere no, e' parecchio facile creare documenti falsi completamente credibili....

PS: non per fare l'ignorante, ma se posti una domanda in Salottino Mac, non occorre che la posti anche nella sezione Help, ti rispondiamo comunque!  :wink:

quoto tutto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

PS: non per fare l'ignorante, ma se posti una domanda in Salottino Mac, non occorre che la posti anche nella sezione Help, ti rispondiamo comunque!  :wink:

Lo so, ma il fatto è che non so quale sia il luogo più adatto per questo genere di post e non è detto che chi saprebbe rispondere stia proprio sul forum scelto da me...... :):)

Grazie

ileana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...