Vai al contenuto

Aiuto: strana voce sull'estratto conto della carta!


Messaggi raccomandati

Scusate se sono OT, ma comunque è un aiuto che chiedo!

qualcuno potrebbe sapere il significato di questa voce :"WP-R.S DEVELOPMENT TSUEN WAN GB" che ho letto sull'estratto conto della mia carta di credito? l'importo è di 8,33€ ed è stato ripetuto il 1 agosto e poi il 3 agosto. Stranamente quella del 3 è stata ottenuta ripetendo 2 volte nello stesso giorno 2 cifre di cui una è stata sottratta all'altra per il solito totale di 8,33€ ( ancora più strana la cosa).

Ho chiamato l'assistenza è mi è stato detto che si tratta di qualcosa legato alla telefonia, ma nient'altro e quindi potrei fare un reclamo alla banca.

INtanto sto cercando di chiedere se qualcuno ne sa qualcosa ;):D

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha qualcosa a che fare con Honk Kong, da quello che ho trovato, ma non riesco a trovare niente di piu'...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

Ha qualcosa a che fare con Honk Kong, da quello che ho trovato, ma non riesco a trovare niente di piu'...

Giustissimo! grazie! altro che reparto di telefonia! questi dell'assistenza nelle banche non sono competenti per niente! giustissimo! grazie mille! si tratta delle pellicole Brando per i cellulari che ho acquistato appunto da Honk Kong! come ho fatto a no pensarci?? ;):D:D

Gentilissimo, grazie!

Ileana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...