Vai al contenuto

AirMail 5.7.2


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e scusate il disturbo, mi serviva un programma per email che mi può dare la notifica di ricezione e lettura dell'email e ho letto che il programma Airmail poteva farlo, ma ho scaricare il programma di cui all'oggetto ma non riesco a trovare "l'occhio" sulla barra in alto che mi permette di avere quelle informazioni; posso avere dei consigli su come procedere?

Eventualmente ci sono altri programmi per email con quelle caratteristiche?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dimostrano protocolli di comunicazione quali whatsapp, telegram e simili, affinché si possa fruire delle funzioni tipo quelle che cerchi tu è necessario che entrambe le parti aderiscano allo stesso protocollo, rinunciando ad una parte della propria privacy ricevendo in cambio un po' di quella altrui.

 

Se tu mandi una mail a me, e per qualche ragione io preferisco che tu non sappia se l'ho ricevuta e se l'ho letta, perché pensi che possa esistere un programma in grado di violare questo mio diritto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...