Vai al contenuto

Gli Ska-P si sciolgono?


Messaggi raccomandati

Ieri un mio amico mi ha detto ke gli Ska-P terranno un ultimo concerto il 2 settembre a Milano e poi si scioglieranno. In rete non ho trovato niente a riguardao, solo un post di marzo 2005 su un forum nel quale gli Ska-P annunciano ke si sciolgono. ki mi puo dare notizie a riguardo?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo confermo.

era un bel po' che si sapeva, c'era anche la comunicazione sul sito ufficiale.

peccato: erano (e sono) il mio gruppo ska preferito!!!

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, della conferma, brutta notizia. ma l'ultimo concerto sara quello in spagna il 24 settembre?

Per fortuna li ho visti dal vivo mercoledi, qua in ungheria.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-eXo

mai sentiti i vallanzaska? :(

Ki sono? genere ska?[/b]

genere ska italiani

li sentìì tempo fa al rock planet di pinarella di cervia, sono assai bravi :wink:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931

cavoli, ad 1 ke conosco gli piacevano tanto, ora lo informo, nn sarà tanto felice :shock:

Oooops...anch'io dovrò fare il messaggero di notizie grame...e anche a me non dispiacevano...peccato, un buon gruppo di meno in circolazione...Quali sarebbero le ragioni dello scioglimento? :)

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lucas

Dai che ci sono i Meganoidi :D :? :D:D

:|

forse le prime canzoni poi sono andati troppo sul commerciale :?

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo+--><div class='quotetop'>QUOTE(eXo)</div>
<!--QuoteBegin-Lucas

Dai che ci sono i Meganoidi  :D  :?  :D  :D

:|

forse le prime canzoni poi sono andati troppo sul commerciale :?[/b]

okok ho toppato :? :D non sono molto esperto di SKA,ma questi due gruppi in particolare li ascolto (Ska-P , Meganoidi)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lucas+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lucas)</div>
Originally posted by eXo@

<!--QuoteBegin-Lucas

Dai che ci sono i Meganoidi  :cry:  :?  :cry:  :ciao:

:|

forse le prime canzoni poi sono andati troppo sul commerciale :?

okok ho toppato :? :( non sono molto esperto di SKA,ma questi due gruppi in particolare li ascolto (Ska-P , Meganoidi)[/b]

Beh, dai...Vallanzaska....Persiana Jones...Matrioska...più di sicuro miliardi di altri gruppi che non conoSKO (ok, questa era infame, scusate... :cry: )...la materia prima, e di buona qualità, non manca...è che dispiae per il gruppo in se', non perchè non ci siano alternative! Que Corra La Voz!

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrfrost+--><div class='quotetop'>QUOTE(mrfrost)</div>
Originally posted by Lucas+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lucas)
<!--QuoteBegin-eXo@

<!--QuoteBegin-Lucas

Dai che ci sono i Meganoidi  :(  :?  :ciao:  :cry:

:|

forse le prime canzoni poi sono andati troppo sul commerciale :?

okok ho toppato :? :( non sono molto esperto di SKA,ma questi due gruppi in particolare li ascolto (Ska-P , Meganoidi)[/b]

Beh, dai...Vallanzaska....Persiana Jones...Matrioska...più di sicuro miliardi di altri gruppi che non conoSKO (ok, questa era infame, scusate... :D )...la materia prima, e di buona qualità, non manca...è che dispiae per il gruppo in se', non perchè non ci siano alternative! Que Corra La Voz!

8)[/b]

mrconsiglio :cry::D:cry:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Skaman

eggia...

il cantante ha 1 cancro al cervello...ecco il xche dello scioglimento..che altrimenti non avrebbe senso.... :cry:

Devastante... :ciao::(:cry::cry:

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Skaman

eggia...

il cantante ha 1 cancro al cervello...ecco il xche dello scioglimento..che altrimenti non avrebbe senso.... :ciao:

e questo dove lo hai letto?

io sapevo di progetti solisti (vedi i THE LOCOS per PIPI) e di "più tempo per la famiglia") ma non ho mai letto o non mi hanno mai riferito di questa cosa.

quindi sarebbe Pulpul ad avere il cancro?

Grazie per le eventuali info.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto ascoltando i Matrioska, i Persiana Jones e i Vallanzaska. Volevo ringraziare ki li ha consigliati, xke sono davvero bravi, mi piacciono. Odio la musica commerciale e mi piace ascoltare roba che non ascolta tutta la gente della mia età.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapeva da un po oramai, ma non avevo una notizia certa...bè, che dire, peccato...il concerto a Chiasso resterà sempre un bel ricordo, neh lo5co... :cry: anche se hanno chiesto veramente troppo... (cash) adios.

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Mi sto ascoltando i Matrioska, i Persiana Jones e i Vallanzaska. Volevo ringraziare ki li ha consigliati, xke sono davvero bravi, mi piacciono. Odio la musica commerciale e mi piace ascoltare roba che non ascolta tutta la gente della mia età.

Figurati...scavndo, chissà quanti altri gruppi bravi troverai... :wink:

Esplorate, gente, esplorate...

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by otais

Si sapeva da un po oramai, ma non avevo una notizia certa...bè, che dire, peccato...il concerto a Chiasso resterà sempre un bel ricordo, neh lo5co... :cry: anche se hanno chiesto veramente troppo... (cash) adios.

hey! come fai a sapere che ero al concerto di chiasso?

comunque c'ero, abitavo ancora in Italia ma per problemi di organizzazione non ero riuscito ad andare a quello di Rimini e quindi sono venuto a vederli in Svizzera.

Tra l'altro, grazie a quel concerto, ho conosciuto i Vad Vuc (ma Seba che cavolo ci fa alla TSI a fare il presentatore?).

Comunque un vero peccato. Il gruppo ska con i testi più belli in assoluto e allo stesso tempo i più divertenti e "impegnati".

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lo5co+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lo5co)</div>
<!--QuoteBegin-otais

Si sapeva da un po oramai, ma non avevo una notizia certa...bè, che dire, peccato...il concerto a Chiasso resterà sempre un bel ricordo, neh lo5co... :cry: anche se hanno chiesto veramente troppo... (cash) adios.

hey! come fai a sapere che ero al concerto di chiasso?

comunque c'ero, abitavo ancora in Italia ma per problemi di organizzazione non ero riuscito ad andare a quello di Rimini e quindi sono venuto a vederli in Svizzera.

Tra l'altro, grazie a quel concerto, ho conosciuto i Vad Vuc (ma Seba che cavolo ci fa alla TSI a fare il presentatore?).

Comunque un vero peccato. Il gruppo ska con i testi più belli in assoluto e allo stesso tempo i più divertenti e \"impegnati\".[/b]

Bè ho immaginato...ahah :ok:

Cmq si, quel concerto ha catapultato i Vad Vuc in alto...e seba...chi lo sa, è a fare il wally alla tsi, ma tra poco quel programma finirà e chissà se lo richiamano in un altro programma...eheh

Come già detto prima, quel concerto (anche perchè forse ci ho lavorato) è restato indelebile nella mente.

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

le uniche che hanno fatto veramente pena sono state le "Bambole di pezza" in quel concerto.

sono veramente scarse e pensare che joxemi ha fatto anche un album con la loro cantante (si chiamano No Relax) e io ho pure comprato il cd...

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...