Vai al contenuto

Colla sul display iMac 24 M1


Messaggi raccomandati

Stamani ho messo in funzione un iMac 24 pollici del 2021, fondo di magazzino di una società. Le pellicole erano sempre tutte al loro posto ma togliendole ho poi notato che alcune macchie di colla a forma di bolla erano rimaste impresse sul display. Adesso non ho la minima idea su come poterle mandar via perché ho paura di danneggiare l'anti riflesso o graffiare lo schermo stesso. A qualcun'altro è capitato? Si può risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia grave.

Io proverei con un panno in fibra, leggermente inumidito; sfregando con dolcezza dovrebbe venire via.

 

Non penso che Apple per quegli adesivi abbia usato delle colle che possono danneggiare lo schermo o che richiedono particolari sostanze chimiche per essere tolte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...