Vai al contenuto

Configura piano cellulare non funziona


Messaggi raccomandati

è capitato a nessuno di avere problemi per configurare una esim su un apple watch, nel mio caso un Watch serie 9 appena acquistato, con un iphone 12 mini, nè con Tim nè con Vodafone.

Tim mi dà un messaggio comico "Oops, qualcosa è andato storto, riprova più tardi", la comicità nasce dal fatto  che sono 15 giorni che stò provando tutti i giorni!!!

Vdafone almeno con un pò di serietà dice solo "Errore", comunque ho spento riacceso entrambi i dispositivi diverse volte, niente da fare.

Allora ho cercato aiuto con la Tim, mi hanno detto che hanno aperto un "ticket" e mi avrebbero ricontattato, ma ormai sono già 3 giorni e non ho sentito nessuno.

Se eualcuno potesse aiutarmi , ne sarei veramente grato.

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...