Vai al contenuto

MIGLIORE PREPAGATA TRA HYPE (BASE) E POSTEPAY DIGITAL?


ana-gandi

QUALE PREPAGATA?  

  1. 1. QUALE PREPAGATA?

    • Hype Start
    • PostePay Digital
      0


Messaggi raccomandati

Sto cercando una prepagata ricaricabile da usare come carta secondaria per acquisti online e soprattutto per ricevere soldi da possibili acquirenti su Sùbito, Wallapop, ecc. (dove c’è ancora chi chiede di pagare con ricarica PostePay).
Non mi interessa l’IBAN (ho già un conto corrente bancario con PagoBancomat), non ricaricherò spesso la carta e voglio pagare il meno possibile; dopo una ricerca ho ristretto la scelta alle due carte citate, Hype Base/Start e PostePay Digital.
Secondo voi qual’è più conveniente fra le due per l’uso che voglio farne?

Modificato da ana-gandi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ana-gandi ha cambiato il titolo in MIGLIORE PREPAGATA TRA HYPE (BASE) E POSTEPAY DIGITAL?
Il 25/3/2024 at 19:09, ana-gandi ha scritto:

c’è ancora chi chiede di pagare con ricarica PostePay

Attento che è il metodo usato per truffare il venditore.

Ti dicono che hanno fatto l'operazione e che devi mettere il codice ma in realtà ti vogliono far fare un pagamento a loro stessi.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, J.T.Kirk ha scritto:

Attento che è il metodo usato per truffare il venditore.

Ti dicono che hanno fatto l'operazione e che devi mettere il codice ma in realtà ti vogliono far fare un pagamento a loro stessi.


C’è ancora qualcuno che cade in ‘sta truffa più vecchia dei dinosauri? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...