Vai al contenuto

Controlli parentali


Messaggi raccomandati

Sera, non riesco a configurare al meglio Tempo di Utilizzo per limitare l'uso dell'iphone di mio figlio, ho programmato una pausa di utilizzo per ogni giorno e per una determinato intervallo di tempo, così come ho limitato alcune app per pochi minuti al giorno.

Ora, o mio figlio è un genio o è un figlio di, nel senso che cambio più volte a settimana  la password di blocco, ma l'utilizzo del suo iphone è sempre superiore ai limiti impostati.
O sbaglio io qualcosa...
Sono disposto anche a usare app esterne a mamma Apple basta che mi garantiscano di bloccare determinate app per un determinato tempo sia l'iphone che l'ipad di mio figlio.
Grazie!

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, è un codice che so solo io e, per evitare ogni dubbio, cambio spesso 

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...