Vai al contenuto

Corso Final Cut Firenze.


Messaggi raccomandati

Mi sapete consigliare un corso di Final decente a Firenze?
A me va bene anche ospitare il docente tanto in casa ho il programma.

 

Grazie

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, cerca anche in rete, ci sono corsi e tutorial anche gratuiti ben fatt, per esempio guarda qui, ma è solo un esempio, c'è solo l'imbarazzo della scelta.😉

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Mabuchi ha scritto:

Ciao Matteo, cerca anche in rete, ci sono corsi e tutorial anche gratuiti ben fatt, per esempio guarda qui, ma è solo un esempio, c'è solo l'imbarazzo della scelta.😉

Infatti mi sa che faccio i miliardi che ci sono in giro e via almeno risparmio per comprarmi la dune buggy puma 🤣

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dune Buggy Puma, Cane simpatico (come se ce ne fossero di antipatici), andiamo d'accordissimo!

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Mabuchi ha scritto:

Dune Buggy Puma, Cane simpatico (come se ce ne fossero di antipatici), andiamo d'accordissimo!

Senti io di famiglia ho avuto 3 cani, il primo poverino era un bastardino tra un lupo e rotwiler e poverino aveva paura dei botti e dei tuoni.

Il secondo doveva essere pericolosissimo perchè era 73cm per 50 kg i parenti era campioni del mondo di agylity e cani da pastore il mio era un pezzo di pane ma se non eri di casa dovevi stare attento, e adesso ho un bischeraccio di Labrador.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2024 at 17:16, @Maurizio ha scritto:

Se su youtube digiti "final cut pro tutorial" ti viene fuori il mondo. 

ok grazie.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...