Vai al contenuto

un poco influenzato


¡Richard

Messaggi raccomandati

non stò poi così bene, e purtoppo dovrò chiudere il pb. Gli occhi mi si gonfiano, qualche brividino, i legamenti, spero domani sia meglio. Sono da solo in casa quindi devo alzarmi per forza. Mi cucino qualcosa, e torno a letto.

Ciao a tutti voi, a domani o dopo.

La vita è bella !

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa sera mi ha chiamato un' amica e dicendole che non stavo bene in 10 minuti era qua, mi ha cucinato e rifocillato dato 2 aspirine ed il mattino seguente mi chiese come stavo. E' bello scambiarsi i favori in questo modo purtroppo sono sicuro che se ci provassi la perderei come amica e questo è un errore che feci già 2 volte in passato. Tenendomela come amica e basta mi ha fatto conoscere tante altre persone molto interessanti. Spesso noi uomini dovremmo cercare di trattenerci: dietro ogni donna c'è una realtà fatta di sorelle, amiche, vicine di casa, ex-colleghe, ecc....

...un parco di fiori immenso! :D

La vita è bella !

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ¡Richard

E' bello scambiarsi i favori in questo modo purtroppo sono sicuro che se ci provassi la perderei come amica e questo è un errore che feci già 2 volte in passato. Tenendomela come amica e basta mi ha fatto conoscere tante altre persone molto interessanti. Spesso noi uomini dovremmo cercare di trattenerci: dietro ogni donna c'è una realtà

Fin qui mi stavo illudendo ke c fosse qualke cosa d romantico e poco \"animalesco\" nel racconto, invece....

Originally posted by ¡Richard

fatta di sorelle, amiche, vicine di casa, ex-colleghe, ecc....

...un parco di fiori immenso! :D

Il lupo perde il pelo ma nn il vizio :D

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pesanTe

che cosa saggia hai detto...sono nella stessa identica situazione

ma ste benedette \"amiche\" non te le devono dire certe cose se vogliono rimanere tali...

Diamine mi trovo in una situazione molto simile.. :D:D

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...