Vai al contenuto

Compatibilità chiavetta


Giuda

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Ho questo problema:

ho una chiavetta LG usbdrive da 1giga e ho fatto la fesseria di inizializzarla per mac os: prima funzionava tranquillamente anche con windows mentre ora o uno o l'altro. Ho anche provato a inizializzarla col mac per ms-dos, ma...nisba! C'è un modo per risolvere? Grazie.

Vieni qua che ti do un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Formattala da Windows in FAT-32, o FAT-16 non ricordo, in uno dei due modi funzionerà come prima.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

Formattala da Windows in FAT-32, o FAT-16 non ricordo, in uno dei due modi funzionerà come prima.

Grazie, appena trovo un wc ci provo; se ti viene in mente quale delle due modalità sia quella giusta, ti sarei grato se me la potessi segnalare. A rileggerci! :wink:

Vieni qua che ti do un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Oh, regà! Io l'ho formattata in fat32, sia mac che pc la vedono. Però: gli mp3 che c'ho copiato sù dal pc, il mac non li vede (seppur vede la memoria della chiavetta ridotta) mentre, una volta copiato un .avi da mac, il pc dice che l'usb drive dev'essere formattato. Da piagne?

Vieni qua che ti do un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...