Vai al contenuto

partizione bootcamp


Messaggi raccomandati

Buondì a tutti. Da quasi una settimanella tribolo nel tentare di fare una partizione windows con Boot Camp. In parole povere, dopo aver realizzato la partizione, l'installazione di win10 va in crash e mi manda in malora sia la parte windows che la parte OSX. Anche resettando l'eeprom non riesco a far nulla e son costretto ad avviarlo in ricovery (che stenta a partire), per poi inizializzare il tutto e mettere nuovamente Sonoma daccapo.

Non so come venirne fuori. Qualche esperienza simile o qualche idea?


PS Ho da poco fatto fare una modifica al mio iMac 2019 27 5k, ho fatto mettere un SSD Samsung NMVE 1tb 4gen, tenendo l'HDD del fusion drive come II disco interno. Può essere questo che incasina la faccenda? Le partizioni che ho fatto in precedenza sono sempre andate lisce come l'olio, mi vien da pensare che qualcosa non vada da qua. Avrei voluto provare a fare la partizione sul HDD ma mi da solo il primo disco di default. 

Grazie a tutti anticipatamente! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...