Vai al contenuto

Sincronizzazione google calendar con calendario macos high sierra 10.13


Messaggi raccomandati

Buongiorno Ragazzi,

 

continuando la mia avventura con il macbook 6,1 con high sierra, sto cercando di sincronizzare il mio account google calendar nell'app calendario di macos. Andando nelle preferenze di calendario, tento di aggiungere l'account con il "+" ma ricevo l'errore "redirect_uri: urn:ietf:wg:oauth:2.0:oob" con il messaggio:

Cita

Non puoi accedere a questa app perché non è conforme alle norme OAuth 2.0 di Google per mantenere le app sicure.

 

Naturalmente, voglio cercare lo stesso di sincronizzare il mio google calendar 😆

 

Ho provato aggiungendo il calendario con un indirizzo specifico caldev, con password app dedicata, e usando l'indirizzo segreto (preso dalle impostazioni di google calendar) in formato ical. Aggiungendo l'account con la funzione "aggiungi un account calDEV" con impostazioni avanzate.

 

Mi da errore di autenticazione "impossibile verificare account e password".

 

Qualcuno ha provato a fare lo stesso?

 

 

 

 

 

Schermata 2024-02-24 alle 11.54.31.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...