Vai al contenuto

Codice licenza gratuita di BuhoNTFS per gestire NTFS su Mac


Arzo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

mi è appena arrivata un mail (vedi screen), 99% è autentica ma siccome mi arrivano mail di spam o pishing chiedo conferma se è arrivata anche ad altri utenti e quindi è autentica. Grazie

 

 

 

 

image.png.13cb7d5d7f621f85913b56f14b362a69.png

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Arzo ha scritto:

Salve a tutti,

 

mi è appena arrivata un mail (vedi screen), 99% è autentica ma siccome mi arrivano mail di spam o pishing chiedo conferma se è arrivata anche ad altri utenti e quindi è autentica. Grazie

 

 

 

 

image.png.13cb7d5d7f621f85913b56f14b362a69.png

Si anche a me, parla di promo a tempo limitato, poi sulla pagina di italiamac c’è l’articolo vero e proprio. Peccato che oggi è il 22/2 e la promo sembra scadere il 20/2

a me interesserebbe sapere se avendo già paragon ntfs posso installare pure questo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ric67 ha scritto:

Si anche a me, parla di promo a tempo limitato, poi sulla pagina di italiamac c’è l’articolo vero e proprio. Peccato che oggi è il 22/2 e la promo sembra scadere il 20/2

a me interesserebbe sapere se avendo già paragon ntfs posso installare pure questo

MI è arrivata oggi ma mail ed è scaduta 2 gg. fa? 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...