Vai al contenuto

Tim One Number!


Messaggi raccomandati

Salve, mi chiamo Aleksej. Avrei bisogno di un'informazione. Vorrei comprare un Apple Watch SE e attivare il piano TIM ONE NUMBER, il quale piano consente di utilizzare l'orologio digitale come un piccolo telefono al polso, anche senza portarsi dietro il telefono. So che c'è bisogno di un iPhone per l'accoppiamento, e quindi affinché il Watch funzioni. A tal proposito ho letto che si può inizializzare l'Apple Watch, abbinandolo a un iPhone, per la prima volta, e in seguito non necessariamente utilizzare l'iPhone per utilizzare il Watch. Però non so se installando una Esim nel Watch, col medesimo numero della SIM, vi sia bisogno di un utilizzo costante dell' iPhone o comunque sia, anche sporadico... cioè se per usare il Watch e la sua funzionalità esim relativamente al piano TIM ONE NUMBER, ci sia bisogno di un iPhone sempre acceso, con la SIM fisica inserita. O basta una prima inizializzazione e la funzionalità cellulare dell'Apple Watch SE continuerebbe ad essere presente anche rimettendo la SIM fisica in uno smartphone Motorola, Oppo, Xiaomi ecc. ? O togliendo la SIM dall'iPhone l'Apple Watch smetterebbe di funzionare per quanto riguarda la funzionalità cellulare?.

 

Grazie mille,

cordiali saluti.

Modificato da Alejsej
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...