Vai al contenuto

Messanger chat problemi crittografia


Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho notato uan cosa su messanger, su alcuni contatti esce sotto la scritta
messanger ha aggiornato la sicurezza di questa chat, i messaggi e le chiamate saranno protetti da crittografia end to end, il problema che io poi mando un messaggio sotto, disinstallo messanger , la rienstallo però il messaggio non sta piu, come mai? lo fa solo con i contatti che esce la dicitura che vi ho scritto, eppure la chat protetta lo disattivata dalle impostazioni, secondo voi? grazie

se mando i messagi a contatti che esce quella scritta, disinstallo messanger  , rienstallo messanger, i messagi appena inviati non ci sono, però esce il contato con i vecchi messaggi, e l'ora che ho inviato il messaggio, se invece mandao messaggi su messanger a contatti che non e uscita la dicitura della crittografia end to end, disinstallo e rienstallo messanger, escono i messagi, perche fa cosi? al iphone 6s di mia cugina invece non fa cosi ,

Modificato da tonyyyy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...