Vai al contenuto

la mia figuraccia. di ash89


Messaggi raccomandati

bhe..., non le definirei proprio figuracce ma, ve le racconto lo stesso: iniziamo.

la prima: al campo eravamo usciti con i bambini, io e mio cugino( anche lui animatore) prendemmo un gruppo di bambini e lo portammo a fare una passeggiata, quando incontrammo una sala giochi: decidemmo di entrare, mai cosa più sbagliata avessi potuto fare. Dopo un pò di tempo arrivarono gli altri animatori e naturalmente il prete e ci fecero una cazziata davanti a tutti a me a a mio cugino che non la dimenticherò mai.

La seconda: il giorno dopo stavamo in mensa e noi animatori distribuivamo il pranzo, per secondo c'erano patatine, però solo 3 vassoi e ne dovevo dare non molte per ciascuno; alla fine rimasero tre tavoli senzaa patatine ed altre non ce n'erano: altra cazziata.

La terza... Ma ora raccontate un pò voi io ve le racconto dopo ne ho ancra altre non vi preoccupate :D:shock:

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non per sminuire......ma queste son le figuracce apocalittiche che ci anticipavi nell'altro post???

1)non mi sembra tu sia un animatore di professione

2)qualunque cosa tu faccia tu sei nel torto e i preti nel giusto

3)mi fan schifo le salagiochi, vabbeh, xò lo scopo di un animatore è far divertire ad ogni costo i bambini....e se questa è stata l'ultima spiaggia anche se "eretica" e di scarsi "principi morali".........amen :P

4)spiega ai bimbi di quei tre tavoli che dalla vita non si può aver tutto e che le patatine fritte fan male al fegato.....che so propina loro una bella insalatona!...tutte fibre......!

5)boh...

6).....si orgoglioso, cammina a testa alta, impara dagli errori, ma non farne un dramma!!!figurati io sbagliai ad aggiornare una riga nel database di un magazzino.....una riga, un componente meccanico su centinaia di milioni che avevo fatto, ci han rimesso qualche migliaio di euro xkè venduto sottocosto.....mi han linciato ma poi amen....errare humanum est!è perseverare che è da coglioni! :D:P:D

forza e foraggio!!!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è questo il punto, ho commesso alcuni errori, ho imparato, ho chiesto scusa, ma alcuni me lo continuano a rimpacciare ed è questo che mi dispiace tantissimo. Ormnai gli errori li ho commessi, sbagliando si impara ed io ho imparato ma gli altri no. hanno detto che l'anno prossimo al cmpo si deve portare un guardiano apposta per me. :? :? :?

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ash89

ma non è questo il punto, ho commesso alcuni errori, ho imparato, ho chiesto scusa, ma alcuni me lo continuano a rimpacciare ed è questo che mi dispiace tantissimo. Ormnai gli errori li ho commessi, sbagliando si impara ed io ho imparato ma gli altri no. hanno detto che l'anno prossimo al cmpo si deve portare un guardiano apposta per me. :?  :?  :?

in romagna si dice "fa un bukèn" ......fregatene.....se vogliono rimanere nell'ignoranza e nella superficialità saran cazzini loro no!?!?

vivi leggero e felice che alla tua età ti serve solo quello!!

...............e te lo dice di uno con 2 anni in + ihhihihihiihhiii

Link al commento
Condividi su altri siti

già perchè poi...si cresce e le figuracce crescono con te.....

del tipo...sparare a zero di una persona con una collega e poi scoprire che è suo padre.....

e..."sparare a zero" è un eufemismo....le peggio parole...avrei voluto smaterializzarmi....ma credo che per qualche secondo di esserci riuscita :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma di cosa ti preoccupi?

A me sembra che qui siano i preti ad essere totalmente fuori di melone.

Mi chiedo davvero cosa vogliano da te: la perfezione non esiste...

Tu comunque non dargli retta, e fai le cosa come meglio ti vengono.

Così facendo e soprattutto ignorando le loro critiche ti sentirai comunque soddisfatto!

La luce del sole fuga il buio della notte ma non gli umani pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fleur.n0ir

in romagna si dice \"fa un bukèn\"

quoto. solo per il modo di dire tipicamente romagnolo.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Silvietta

già perchè poi...si cresce e le figuracce crescono con te.....

del tipo...sparare a zero di una persona con una collega e poi scoprire che è suo padre.....

e...\"sparare a zero\" è un eufemismo....le peggio parole...avrei voluto smaterializzarmi....ma credo che per qualche secondo di esserci riuscita :?

mi ricorda quella scena del film "l'armata brancaleone":

"quella donzella, pallida ma appetibile, chi e'?"

"mia sorella"

"ehm....no, volevo dire quell'altra, quella a latere, con faccia di gran baldracca"

"mia madre"

:P coraggio, non siamo soli

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ash89

si maf sono un educatore acr. Anche tu???

Io sono stato nell'Acr dai 6/8 ai 12/14. Il mio primo camposcuola l'ho fatto a 5 anni...sono stato a diverse manifestazioni e forse in una a Lodigiani c'era anche il Papa. Beh, comunque ancora ringrazio i miei genitori, i preti, gli educatori e gli amici per avermi fatto conoscere bene il mondo cattolico, da cui mi tengo ben lontano. :P

Da noi cmq il prete nostro non c'era, c'era il prete locale che di solito si faceva i fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lhar

...(CUT) Beh, comunque ancora ringrazio i miei genitori, i preti, gli educatori e gli amici per avermi fatto conoscere bene il mondo cattolico, da cui mi tengo ben lontano. :P

:P :P :P :twisted:

::hi9:: Powerbook 12" | G4 1.5 | 1.25 GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...