Vai al contenuto

Creare un album condiviso


Giafor70

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho deciso di fare una domanda qui perché penso sia proprio stupida e non penso che la Apple non permetta di farlo.

Sono andato ad un evento e ho fatto delle foto; ora vorrei creare un album e condividerlo con le altre persone con un link dando la possibilità di guardarle e scaricarle in qualità originale. Son riuscito con Foto ma la qualità è ridotta, una foto da 2,5Mb me la riduce a 512Kb.

Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardarle è una cosa e puoi creare uno slideshow online con uno dei vari servizi che te lo permettono, tipo Google Drive/Foto.

 

Per mandarle in qualità originale è più pratico metterle su un cloud e poi condividi la cartella e ognuno si scarica quelle che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...