Vai al contenuto

Apple TV 4K e Karaoke - Quali microfoni?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero tutto bene.

Mi auguro sia la sezione giusta.

 

Vi scrivo per chiedere suggerimento su un acquisto, ho una Smart TV Samsung che utilizzo con Apple TV 4K (ultima versione).
Vorrei usare Apple Music come karaoke tramite Apple TV pertanto sono in cerca di una coppia di microfoni da abbinarci (quelli senza cassa che riproducono l’audio direttamente dal televisore)

 

Non vorrei fare un acquisto errato pertanto chiedo a voi, io utilizzo il TV tramite Siri Remote e HDMI-CEC (il telecomando originale non lo uso ormai più, e l’audio in uscita è su HomePod.

Che tipo di microfoni mi consigliate?

 

Grazie! 

Modificato da evanedge

 MacBook 13,3" white late 2009 with SSD - OSX Mavericks ï£¿ iMac 21,5" mid 2011 - OSX Mavericks ï£¿ iPhone 4S white - iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta, ho fatto delle prove e constatato che la soluzione migliore è acquistare un karaoke Bluetooth con cassa integrata e collegarlo a Apple TV, perdendo ahimè qualità audio di HomePod ma direi che per il karaoke non sarà un problema.

 

Sai consigliarmi qualche prodotto? Come budget 50-100€.

 

grazie!

 MacBook 13,3" white late 2009 with SSD - OSX Mavericks ï£¿ iMac 21,5" mid 2011 - OSX Mavericks ï£¿ iPhone 4S white - iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco nello specifico questa tipologia di prodotti da consigliare una marca in particolare, ma direi che su Amazon ti puoi sbizzarrire,

c'è abbastanza scelta e tutto sommato credo che nel budget che ti sei prefissato più o meno la qualità sarà simile, accettabile  per l'uso ma comunque medio-bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...