ggualco Inviato 3 Gennaio Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio Buongiorno, sono un nuovo utente del forum e un nuovissimo utilizzatore di MAC, mi ritrovo uno strano problema sul calendario. Mentre sincronizzando l'account exchange aziendale sul mio iPhone i calendari condivisi sono tutti visibili sull'app del MacBook questo non accade. sto sbagliando qualcosa nelle impostazioni? Ho provato ad utilizzare i "delegati" ma non credo sia il modo corretto. Allego due immagini per spiegarmi meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loudycloud Inviato 3 Gennaio Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio Purtroppo non ho l'ultimo macOS e non riesco ad aiutarti (pero' una spuntatina a Outlook Customer Manager proverei a metterla). Visto che hai il Mac nuovo, ti consiglio di ricorrere al supporto telefonico Apple. Sono cortesi ed efficienti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggualco Inviato 3 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio grazie, ho provato a fissare una call domani... sta cosa mi fa incazzare da morire... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Gennaio Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 15 ore fa, ggualco ha scritto: sta cosa mi fa incazzare da morire... Magari stai sbagliando qualcosa tu nelle impostazioni Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggualco Inviato 5 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio https://support.apple.com/it-it/guide/calendar/icl28029/mac is working as intended... Non ero io pirla, non va su MACos... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.