Vai al contenuto

Iphone 14 Vs 15 lisci


Ric67

Messaggi raccomandati

Ciao vorrei regalare a mia moglie un iphone. Io ho il 13Pro, e fa egregiamente tutto ciò che mi serve, ma dovendolo acquistare oggi, viste le offerte per i modelli 128 Gb, vi chiedo se sia meglio risparmiare 100 Euro e prendere il 14 oppure non risparmiarli e prendere il 15 che è più recente. Tendenzialmente terrà il telefono almeno 4 anni o finchè non si rompe.. ci fa poco e niente quindi mi domando se sia meglio il risparmio o la tecnologia più recente.

Grazie in anticipo per i pareri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Blue sea ha scritto:

ciao, non ho ben capito cosa intendessi con quel "ci fa poco", ma se intendevi che ne fa un utilizzo basico, io forse vado contro corrente, ma prenderei il 13 che oggi viene offerto a 599 euro in un sito della GD. In alternativa il 14 a 699 euro

si, ci fa poco nel senso di utilizzo basico..

valuto, magari il 14 è comunque longevo a sufficienza ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...