Vai al contenuto

imessage messagio strano


tonyyyy

Messaggi raccomandati

salve ho ricevuto un messaggio su imessage da un indrizzo e mail che diceva che io ed altre persone eravamo stati selezionati per lavorare negli hotel e se eravamo interessati di contattater il numero su what app che stava scritto nel messaggio, quando ho aperto la conversazione sopra stavano altri 7 numeri che io non conosco come se era una conversazione di gruppo, ovviamente una volta che ho aperto il  messagio segnalato e cancellato, la mia paura e non che aprendo il messaggio,  si sia installato qualcosa? secondo voi conviene fare un reset , o posso stare tranquillo? poi mi e arrivato quel messaggio perche nelle impostazioni di imessage oltre il mio numero ho reso indirizzio mio e mail anche? cmq indirizzo che mi ha mandato il messagio aveva un nome straniero e finiva con hotmail com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto un altro messaggio da un numero con prefisso +44, dicendo che offriva lavoro a part time e se ero interessato di rispondere si, io ovviamente cestinato segnalato, ovvimante aperto solo il messaggio, all intern stavi scritto quello che vi ho scritto ma non stava nessun likn, ma non e che si e installato qualcosa sl mio iphone? ho l ultima versione i ios

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...