Vai al contenuto

Info apertura se possibile di un apple store, Apple Premium Reseller ufficiale, Apple Reseller ufficiale


AppleFriend

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedere a voi se qualcuno mi può indirizzare su qualche documento apple ufficiale per il regolamento, costi e requisiti per aprire un apple store, Apple Premium Reseller ufficiale, Apple Reseller ufficiale, ringrazio tutti coloro che risponderanno in modo pertinente alla mia domanda.

(Ho già cercato nel forum ho trovato soltanto una conversazione vecchia dove qualcuno avrebbe dato documenti ufficiali in privato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai pensato di fare direttamente una telefonata ad Apple ? Io penso che loro abbiano le informazioni più aggiornate, piuttosto che un forum. 

 

Se preferisci link o moduli online, puoi anche provare da qui, ma non sono sicuro che comprenda l'Europa

https://channelprograms-a3t.apple.com/acam?key1=1&key2=ALAC&appCode=AAR&locale=en

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...