Vai al contenuto

homepod mini stereo collegati a mac 2012


StefanoG

Messaggi raccomandati

ciao, ho 2 homepod mini nella stessa stanza collegati in stereo (si chiamano "camera"). con l'iphone riesco a usarli correttamente, selezionando "camera" suonano entrambi. col mac invece vedo 2 altoparlanti distinti (entrambi chiamati "camera"), e quindi posso selezionarne 1 e quindi non vanno in stereo. posso fare qualcosa? il mac è un MBP mid 2012

 

edit piccola integrazione: dalla app musica riesco ad ascoltare la musica in stereo sui 2 homepod mini. però non riesco a usarli in stereo quando guardo contenuti instreaming (es disney+) e devo selezionare l'audio (in questo caso vedo 2 diversi homepod appunto con lo stesso nome)

Modificato da StefanoG
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo ulteriore update: mi è stata suggerita l'app Airfoil, che permette in effetti di visualizzare ed utilizzare la coppia di homepod mini come unico dispositivo (quindi in stereo) ma ha un lag di 2 secondi (che riesco a ridurre a 1) e quindi poco compatibile con visualizzazione video :( altri suggerimenti o spunti sono ben accetti, grazie :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...