Vai al contenuto

Amazon Alexa?


MatteoDJ

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

In casa ho Alexa con dei dispositivi domotici ma siccome sono stato quasi 2 settimane senza internet per colpa della wind 3 adesso che è tornata la linea non capisco come mai alcuni dispositivi sembrano sordi e tipo gli ir per i televisore stereo ecc. non li sente più e sulla applicazione dice sotto tutti NON IN LINEA.

Come posso risolvere?

Modificato da MatteoDJ

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a scollegarli e ricollegarli, dovrebbe funzionare.

Almeno a me funziona così quando capitano problemini del genere.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 12/11/2023 at 15:55, MatteoDJ ha scritto:

Salve a tutti.

In casa ho Alexa con dei dispositivi domotici ma siccome sono stato quasi 2 settimane senza internet per colpa della wind 3 adesso che è tornata la linea non capisco come mai alcuni dispositivi sembrano sordi e tipo gli ir per i televisore stereo ecc. non li sente più e sulla applicazione dice sotto tutti NON IN LINEA.

Come posso risolvere?http://www.globalist.it/senza-categoria/2022/12/06/i-bonus-dei

Ciao! Capita spesso che dopo un'interruzione prolungata del servizio internet, i dispositivi domotici perdano la sincronizzazione con la rete. Un primo passo potrebbe essere riavviare il router e poi spegnere e riaccendere i dispositivi domotici. Se questo non funziona, potresti doverli resettare e riconfigurarli tramite l'app di Alexa. A volte, la riconfigurazione richiede un po' di pazienza, ma di solito risolve il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè Amazon ha tolto il sito per accedere al proprio alexa via internet.
C'è il qr per scaricare la app e mi pare una cavolata.

Io trovavo comodissimo fare dal computer.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...