Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti.

In casa ho Alexa con dei dispositivi domotici ma siccome sono stato quasi 2 settimane senza internet per colpa della wind 3 adesso che è tornata la linea non capisco come mai alcuni dispositivi sembrano sordi e tipo gli ir per i televisore stereo ecc. non li sente più e sulla applicazione dice sotto tutti NON IN LINEA.

Come posso risolvere?

Modificato da MatteoDJ

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Inviato

Prova a scollegarli e ricollegarli, dovrebbe funzionare.

Almeno a me funziona così quando capitano problemini del genere.

In use: iMac M3+MacBook Air M3 // iPhone 17 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag

 

Inviato

Ci ho provato ma nulla ☹️

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Inviato

Forse si è disattivata la skill.
Apri l'app Alexa -> Altro -> Skill e giochi -> cerchi la skill che ti interessa e controlla, ma vedrai che è perché si sono scollegate

Inviato

Ok grazie stasra provo.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...