MatteoDJ Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Inviato 12 Novembre 2023 (modificato) Salve a tutti. In casa ho Alexa con dei dispositivi domotici ma siccome sono stato quasi 2 settimane senza internet per colpa della wind 3 adesso che è tornata la linea non capisco come mai alcuni dispositivi sembrano sordi e tipo gli ir per i televisore stereo ecc. non li sente più e sulla applicazione dice sotto tutti NON IN LINEA. Come posso risolvere? Modificato 12 Novembre 2023 da MatteoDJ Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
Divodark Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Inviato 13 Novembre 2023 Prova a scollegarli e ricollegarli, dovrebbe funzionare. Almeno a me funziona così quando capitano problemini del genere. In use: iMac M3+MacBook Air M3 // iPhone 17 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag
MatteoDJ Inviato 14 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2023 Ci ho provato ma nulla ☹️ Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
CathyEarnshaw Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Inviato 21 Novembre 2023 Forse si è disattivata la skill. Apri l'app Alexa -> Altro -> Skill e giochi -> cerchi la skill che ti interessa e controlla, ma vedrai che è perché si sono scollegate
MatteoDJ Inviato 21 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2023 Ok grazie stasra provo. Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
Messaggi raccomandati