Vai al contenuto

Logic-Filal Cut.


Messaggi raccomandati

Ho visto che si può fare con iPad sui programmi nel titolo una cosa tipo Elgato Stream Deck MK2. 
mi potete consigliare come fare?

 

Grazie. 

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
21 ore fa, @Maurizio ha scritto:

Se tu avessi spiegato a cosa ti riferisci di preciso forse era più facile aiutarti e magari invogliava anche chi poteva sapere la risposta 🖖

Ok cerco di spigarmi meglio.

Con "l'aggeggio Elgato si ha tutti dei comandi rapidi: "aggeggio" e se non ho visto male tutti quei tasti si potrebbero mettere su iPad e anche su iPhone e io vorrei sapere come poter fare.

Perchè si possono usare sia su programmi come logic, final, word, excel e anche su i video giochi.

Grazie.

 

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa sarebbe una spiegazione chiara ? 🙈

 

Se ho capito quello che intendi, quello che vuoi fare si può fare solo se esiste un app prevista per quello scopo.

 

Qualcosa ci sarà, ma non sono sicuro che esista un app universale con la quale puoi pilotare indifferentemente programmi come Final Cut o Excel. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...