Vai al contenuto

Volumi su Audition


Messaggi raccomandati

Buongiorno spero che qualcuno possa aiutarmi circa Audition, quando metto un file sulla timeline e lo spezzetto con la lametta avrei bisogno di dare ad ognuno di quei pezzetti, di quei segmenti dei volumi diversi, come faccio? Da dove posso mettere un volume diverso dall’altro ho provato in ogni modo ma alzando o abbassando il volume lo fa automaticamente su tutti gli altri  segmenti che ho tagliato con la lametta, ringrazio molto per l’aiuto e auguro buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ho mai usato Audition, ma come tutti i programmi di editing audio avrà un modo di rappresentare graficamente e praticamente il livello/volume e sarà in qualche modo facilmente modificabile.

 

Ti linko un video che potrebbe darti varie risposte e dal quale puoi vederne anche altri, fatti sempre dallo stesso autore

https://www.youtube.com/watch?v=javwImFyF4s

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...