Vai al contenuto

Immagini corrotte...


Messaggi raccomandati

Da qualche tempo sto sperimentando delle strane "righette" che attraversano orizzontalmente la scrivania e corrompono le icone che incontrano. Non so da cosa è dovuto, non mi sono reso conto ancora quando spuntano, so solo che riavviando il problema sparisce.... mi pare che succeda quanto ritorno dallo stato di stop..ma non saprei...mi dispiace riavviare una volta al giorno il mac dopo aver sentito gente che per mesi lo tiene acceso...

come in sign ho un imac 20" 1gb ram tiger 10.4.2

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, per risolvere il problema non serve un piccolo post e qualcuno che ti dia una risposta......

Secondo me è tutta una questione di polvere.......praticamente entra della polvere dentro l'imac.....questo spiega pure il fatto che quando ritorni dallo stop compaiano queste linee...quando il mac è in stop passa sempre una minima tenzione all'interno dei circuiti, e questo facilita l'accumulo di polvere che a volte negli lcd provoca strani effetti.....

prova a dare una piccola soffiata dentro con un compressore....a me sta cosa mi è successa su un vecchi pc

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sulla "gara" a chi tiene il Mac più acceso nel tempo ci rido su. Tanto c'è sempre un'aggiornamento/applicazione che richiede il riavvio, chi lo tiene acceso da mesi vuol dire che o lo lascia ammuffire o non aggiorna mai il sistema operativo.

Comunque a me questa cosa della polvere mi puzza un pò...

Io uso il mio PB + Studio Display praticamente IMMERSO nella polvere da quasi due anni e non mi è mai successa una cosa simile.

Figuriamoci il nostro amico che ce l'ha da due mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Linus Van Pelt

Guarda, sulla \"gara\" a chi tiene il Mac più acceso nel tempo ci rido su. Tanto c'è sempre un'aggiornamento/applicazione che richiede il riavvio, chi lo tiene acceso da mesi vuol dire che o lo lascia ammuffire o non aggiorna mai il sistema operativo.

Comunque a me questa cosa della polvere mi puzza un pò...

Io uso il mio PB + Studio Display praticamente IMMERSO nella polvere da quasi due anni e non mi è mai successa una cosa simile.

Figuriamoci il nostro amico che ce l'ha da due mesi...

si loso.....ma a volte gioca brutti scherzi........a me in un vecchio PC mi è successa la stessa identica cosa nel monitor...

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...