Vai al contenuto

Ipad non più aggiornabile (MOD.MF432TY/A con ios 9.3.5): che ci faccio?


Messaggi raccomandati

Salve, 

 

come da titolo, ho un iPad che è fermo a iOS 9.3.5.  Impossibile caricare molte app "necessarie".

 

 

Cerco idee su come mantenerlo in uso. 

 

Non mi dispiacerebbe un Ipad con una distribuzione linus sopra, per fare qualche prova.

E sono aperto ad un JB, se serve e se qualcuno mi indica qualche guida per farlo. 

 

Grazie

Modificato da Dormosempre
Link al commento
Condividi su altri siti

Macitynet per vecchi iPad intende quelli con processore da A7/A8, che sono quelli almeno del 2016. @Dormosempre , visto che ha la limitazione del software a ios 9.3.5/6, ha sicuramente la versione 1, 2 o 3 che sono del 2010 - 2012 per cui sembra non potrà usufruire di Linux.

Purtroppo ci si fa ben poco, ma se ci si accontenta... Io ne ho due, un 1 e un 2. L'1 va meglio e lo tengo con dei software che ai tempi avevo acquistato, tipo un software di navigazione della Navionics che va ancora molto molto bene. In più sveglie e qualche solitario. Il 2 lo uso solo per la musica. Ci sono sopra un migliaio di pezzi e attaccato a un amplificatore e delle casse adeguate suona ancora in modo splendido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...