Vai al contenuto

MacBook Air monitor nero


Massipep

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come ho scritto improvvisamente il mio MacBook Air (anno 2018) mentre lo stavo utilizzando ha cominciato a lampeggiare l'immagine del monitor fino a diventare scura. Si capisce che il monitor è acceso perché lampeggia a volte e dopo un po' crea righe blu verticali. 

Ho provato ad aprirlo e il connettore sembra in ottimo stato. Temo sia qualcosa sulla scheda madre. 

Qualcuno può darmi qualche vana speranza in merito?

 

Grazie a tutti

IMG_20231007_190518.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Massipep ha scritto:

il pannello intendi la scheda madre? perdonami ma non ho capito

Eventualmente cosa posso fare? Cambiare il cavo del display non mi sembra una cosa agevolissima. Ho visto su ebay che ci sono dei display usati. Eventualmente se sostituisco il tutto risolvo? anche perchè verificare quel tipo di connettori mi hanno detto che non è possibile (ho sentito un elettrotecnico) ma forse tu sai altri modi.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...