theirish Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Salve a tutti, spero sia la sezione giusta per postare il mio problema. Possiedo un iPhone 11 pro aggiornato a iOS 17 e un Macmini un pò datato con MacOS El Capitan 10.11.6 e iTunes 12.8.2.3. Da quando ho aggiornato a iOS 17, iTunes non riconosce più il mio iPhone e di conseguenza non posso fare più backup. L'iPhone viene riconosciuto dal Mac perchè riesco ad importare le foto. Ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Direi che 90% è El Capitan Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theirish Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Grazie Rangam. El Capitan è una delle possibili cause che avevo preso in considerazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Non puoi andare oltre come SO? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theirish Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Purtroppo sono vincolato da una versione un pò vecchia di un programma cad che non supporta versioni più aggiornate di MacOS. Per il momento mi sono attrezzato con backup su iCloud. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.