Vai al contenuto

Spesuccia accessori ipod shuffle per correre


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi appresto a fare una spesuccia per portare con me, quando corro, il piccolino avendo il massimo confort, avevo pensato all'acquisto di questa fascia da braccio: Fascia da Braccio XtremeMac SportWrap per iPod shuffle - Nero e queste cuffie: Cuffie sportive Nike Skylon Flight HJ080 secondo voi è un buon investimento o meglio lasciar stare e orientarsi verso qualche altro prodotto?

Grazie in anticipo a tutti.

Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Manu, anch'io stavo pensando di prendermi qualcosa per andare a correre ma credo che rimarrò sulla custodia classica (quella arancione, per capirsi).

i due link che hai inserito non si aprono, appena ho un attimo vado a vederli direttamente sul sito della apple. sono incuriosita dalle cuffie mentre la fascia da braccio la trovo un pò scomoda :wink:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pri e grazie per la risposta, ho appena sistemato i link, ora mi hai messo la pulce nell'orecchio sulla fascia da braccio... nessuno l'ha? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ieri mi è arrivata tutta la roba, a prima vista sembra tutto ottimo, fra qualche giorno posto le mie impressioni sulle cuffie e sulla fascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è più pratico il laccetto al collo piuttosto che la fascia da braccio? Avevo visto sul sito della apple delle cuffiette troppo carine con il laccio incorporato... poi sono impressioni... mai avuto lo shuffle... tra poco mi arriva l'iPod color... il mio primo iPod... uau!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paperinik05, personalmente trovo scomodo il laccetto soprattutto quando corro su sterrato, il mio piccolo ipod saltella continuamente e preferisco averlo saldo da qualche parte, altra motivazioneper la mia scelta è data dal fatto che correndo sudo tantissimo e il mio Shuffle si fa una doccia di sudore. Non escludo di aver fatto una spesa errata, stasera esco e poi scrivo le mie impressioni. Per ora posso direche le cuffie hanno una buona qualità, nettamente migliore rispetto alle originali (non sono un audiofilo, quindi prendete con le pinze questa mia opinione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come promesso vi posto le mie impressioni riguardo i miei recenti acquisti. Stasera sono uscito a correre per più di un’ora e le mie impressioni sono le seguenti:

- le cuffie si sono dimostrate di ottima qualità, ho notato che c’è una piccola carenza nelle frequenze basse, mentre nelle frequenze medie e alte si sono dimostrate molto buone. Inizialmente sembrano un po’ pesantucce, ma poi ci si abitua subito, grazie alla loro forma sono fissate perfettamente alle orecchie ed è quasi impossibile perderle.

- La fascia si è dimostrata ottima, il cavo può essere raccolto in essa e non ostacola alcun tipo di movimento, nemmeno gli esercizi di stretching, non solo, il mio piccolino era completamente asciutto anche se ho sudato tantissimo.

Non posso far altro che essere soddisfatto dei miei acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...