Vai al contenuto

Connessione wifi


Messaggi raccomandati

Salve chiedo il vostro aiuto .

ho un Mac 24 pollici retina . Normalmente mi connetto con Wi-Fi ad una Vodafone station , ecco il problema . Se devo stampare qualcosa la mia stampante una volta accesa mi chiede di connettermi ad essa sempre tramite il medesimo Wi-Fi del Mac , a quel punto sono costretto a scollegarmi da internet e a non poter navigare per stampare . Vi chiedo , ho modo di connettermi a 2 Wi-Fi ? Esiste qualche app o altro che possa fare ? Non posso utilizzare il cavo per la sostanza

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, loudycloud ha scritto:

No, la stampante devi collegarla al Wi-Fi della station, non avrai problemi.

 

ci sono due modalità di collegamento della stampante: “infrastructure” e “direct”. Devi scegliere la prima.

 

Assicurati di aver disabilitato “condivisione stampante” nel Mac.

Mi sai dare qualche info in più ? Non saprei come fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel pannello di controllo della stampante, scegli "Wi-Fi" e ci metti il nome e la password della rete di Vodafone.

 

Nel Mac, se vai in impostazioni di Sistema trovi la stampante... eliminala!

 

Che stampante è? Ha la funzione AirPrint?

 

Anche se la scelta migliore è il buon cavo ethernet che collega stampante e rete locale.

Modificato da loudycloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...